Il prossimo Call of Duty in sviluppo da Sledgehammer Games?

il

Un nuovo rumor svelerebbe che la software house Sledgehammer Games starebbe lavorando sul prossimo capitolo di Call Of Duty. Insieme al messaggio di auguri di Natale, il co-fondatore Michael Condrey ha postato su Twitter una cartolina con il logo classico della saga.
Se Sledgehammer Games ha voluto regalare un indizio riguardante il prossimo COD, ci ha forse indicato anche il periodo storico in cui potrebbe essere ambientato. Ma per ora rimane un rumor e dovremo attendere i prossimi mesi per scoprirlo, quando Activision (ammesso che rientri nei piani del publisher) svelerà il nuovo capitolo della famosa serie fps.

Daniele Bergesehttps://www.playstationzone.it
La mia carriera trova le sue origini nel Super Nintendo; la mia infanzia è stata accompagnata da Yoshi's Island e Donkey Kong Country, giochi che avrebbero indelebilmente segnato il mio futuro da gamer. Nintendo ha poi ceduto il posto a PS1, dando così inizio alla mia storia in casa Sony. Dopo aver vissuto quattro diverse generazioni di PlayStation ho maturato un gusto particolare per GDR, survival horror, fantasy, mentre sono rimasto ostile nei confronti dell'universo sportivo e delle simulazioni di guida.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI