Call of Duty: Modern Warfare – Un visore notturno incluso nella Dark Edition

Domani ci sarà il reveal ufficiale del multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare, ma dal press tour arrivano alcune foto che ritraggono uno dei contenuti della Dark Edition del gioco.

Call of Duty: Modern Warfare – Un visore notturno incluso nella Dark Edition

Direttamente dal press tour di Call of Duty: Modern Warfare, arrivano alcune foto da Leon Hurley di GamesRadar, che nel suo Twitter ufficiale mostra il visore notturno, il quale sarà il principale contenuto della Dark Edition di Call of Duty: Modern Warfare.

Dalle foto è possibile vedere le dimensioni reali del visore, descritto dall’inviato come piuttosto solido nonostante il materiale sia fatto di plastica. Sembrerebbe inoltre che i due visori posti all’esterno siano puramente estetici. Mentre il resto dei contenuti rimane ancora sconosciuto, sappiamo che l’edizione per collazionisti del nuovo Call of Duty costerà 200$. Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è atteso per il 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here