Call of Duty: Modern Warfare – Possibile modalità battle royale in futuro

In mattinata è trapelato un rumor in rete riguardante l’inclusione futura della modalità battle royale nel nuovo Call of Duty: Modern Warfare sviluppato da Infinity Ward uscito sul mercato da meno di un mese.

Possibile modalità battle royale in futuro

Recentemente, alcuni fan del titolo hanno avuto modo di spulciare nei file di gioco per scoprirne qualche nuova informazione. Stando a quanto detto da That1MiningGuy, un noto leaker del settore, la modalità battle royale sarà prossimamente inserita in questo Call of Duty. Egli ha infatti trovato nel codice di gioco alcuni file che contengono un’ipotetica abbreviazione di Battle Royale, ovvero “BR“. Nella lista dei file sono presenti altre sigle, come “MP”, che vuol dire multiplayer e “UI”, che significa interfaccia utente. Queste non sono comunque da considerarsi informazioni attendibili.

Lo sparatutto in prima persona, quest’anno con uno stile più tattico e lento, sembra aver avuto un buon riscontro sulla critica e non solo. Dunque è logico aspettarsi l’inclusione di un battle royale, la modalità che, in età odierna, è tanto amata da una grande fetta di giocatori. C’è da ricordare anche che, nel precedente capitolo della saga, Call of Duty: Black Ops 4, era già presente la modalità sin dal lancio del gioco, denominata però “Blackout”.

Simone Schiavi

Simone Schiavi

Sin dai primi anni amante della Playstation. Le prime conoscenze principali le fece con Ratchet&Clank, Mass Effect, GTA San Andreas e Fallout. Tutt'ora il suo gioco preferito è The Last of Us.

Lascia un commento

Post Recenti