Call of Duty: Modern Warfare – L’intro della partita multigiocatore si mostra in un nuovo video

In attesa del reveal ufficiale del multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare, Infinity Ward stuzzica il pubblico con un nuovo video in cui viene mostrato l’introduzione delle partite multigiocatore.

Call of Duty: Modern Warfare – L’intro della partita multigiocatore si mostra in un nuovo video

Dopo aver mostrato la nuova modalità intitolata Gunfight, Infinity Ward mostra pian piano quello che sarà il multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare. Questa volta, nel video postato su Twitter, il team di sviluppo svela la nuova cinematica che introdurrà i giocatori all’interno di una mappa multigiocatore.

I giocatori approderanno nella mappa, nei rispettivi spawn, tramite un elicottero, molto diverso rispetto al classico timer di 10-15 secondi che servivano ad avviare ufficialmente la partita multigiocatore. Non ci resta dunque che attendere l’appuntamento fissato da Activision per scoprire maggiori informazioni sul multigiocatore del nuovo Call of Duty, che ricordiamo, sarà disponibile dal 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here