Nelle ultime ore sono emerse nuove informazioni riguardo le micro-transazioni di Call of Duty: Modern Warfare, il nuovo interessante sparatutto in prima persona di Infinity Ward e Activision in uscita il prossimo 25 ottobre su PS4, Xbox One e PC.
L’art director fa chiarezza sulle loot box
Nell’ultimo periodo c’è stata molta confusione in merito all’argomento, grazie anche ad alcune fake news che circolavano in rete. Ma ci ha pensato un impiegato Infinity Ward, Joel Emslie, che, Tramite Reddit, ha voluto dare una risposta chiara al dubbio che più inquietava alcuni di noi giocatori. Infatti, è stato confermato da lui stesso che non sono previsti inserimenti di casse premio o lanci di rifornimenti a pagamento. Siamo dunque certi che il team di sviluppo non stia lavorando a questi, ma chi dice che non vengano aggiunti in futuro?
L’art director specifica inoltre che hanno cercato di bilanciare il sistema. Tutti gli oggetti extra, che siano puramente estetici o no, saranno dunque sbloccabili esclusivamente giocando a Call of Duty: Modern Warfare.