Nelle ultime ore Infinity Ward ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Call of Duty: Modern Warfare. Non è stato aggiunto nulla di nuovo a differenza della scorsa patch, che ha introdotto altre novità . Sono state invece bilanciate alcune armi, come lo shotgun 725, ed altri aspetti tecnici del gioco per evitare ulteriori arresti anomali e per migliorare la stabilità su tutte le piattaforme.
L’aggiornamento 1.08 depotenzia nuovamente lo shotgun 725
La patch 1.08 è arrivata oggi, 12 novembre, con un download abbastanza consistente da 3,4GB su console e 8GB su PC. Le modifiche non sono poche, alcune di queste:
- l’M4A1 è stato depotenziato ed ora farà meno danno in testa.
- Il FAL e l’EB-14 hanno subito migliorie, tra cui riduzione del rinculo ed una velocità di puntamento maggiore. Anche l’AR è stato bilanciato.
- Gli scudi hanno subito delle correzioni a causa di alcuni bug correlati ad essi. Ora subiranno più facilmente danno da esplosivo.
- Il suono dei passi è stato nuovamente diminuito: i giocatori in modalità ADS o accovacciati si sentiranno ancor di meno.
- Il cambiamento che ha fatto da protagonista per questa patch è stato il bilanciamento dello shotgun 725, già depotenziato nello scorso aggiornamento 1.07, uscito circa una settimana fa. È stato infatti nuovamente nerfato (sotto richiesta di tanti players) riducendone la sua portata (quindi il suo range).