Call of Duty: Modern Warfare – La campagna tornerà a mostrarsi nei prossimi giorni

Dopo il reveal del multigiocatore, Infinity Ward ha rilasciato un’enorme quantità di informazioni su Call of Duty: Modern Warfare, a quanto pare presto potremo vedere la campagna giocatore singolo in azione.

Call of Duty: Modern Warfare – La campagna tornerà a mostrarsi nei prossimi giorni

Al momento Infinity Ward non ha presentato nulla riguardo alla campagna giocatore singolo di Call of Duty: Modern Warfare, soprattutto al di fuori del primo reveal trailer se non ad eventi a porte chiuse  dedicati alla stampa specializzata. Ma il team di sviluppo ha accolto la richiesta di svelare qualche dettaglio maggiore sulla campagna del gioco ed ha promesso che nei prossimi potremo vedere addirittura un gameplay dedicato.

Infatti attraverso la voce di Taylor Kurosaki, direttore narrativo del team di sviluppo, arriva la notizia che il nuovo gameplay verrà mostrato prossimamente.

Anche il direttore artistico Joel Emslie ha ribadito quanto di ciò dichiarato dal suo collega Kurosaki.

La Gamescom 2019 sarà il palco scenico per una nuova dimostrazione di Call of Duty:  Modern Warfare? Non ci è dato saperlo al momento, ma comunque, vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here