Call of Duty: Modern Warfare – Confermata la presenza dei server dedicati

Continuano le buone notizie sul fronte Call of Duty: Modern Warfare, dopo il reveal del multigiocatore, giungono nuove informazioni direttamente da Game Informer.

Call of Duty: Modern Warfare – Confermata la presenza dei server dedicati

Stando a quanto dichiarato dal coverage mensile di Game Informer, incentrato questa volta sul nuovo sparatutto di Activision ed Infinity Ward, Call of Duty: Modern Warfare potrà contare finalmente sui tanto agognati server dedicati, una componente piuttosto normale ma mai implementata all’interno del franchise.

Un’ottima notizia se contiamo anche la presenza del cross-play basato sulla periferica da gioco, sarà “importante assicurarsi che le partite si trovino su una migliore struttura del server” come fa notare il sito CharlieIntel. Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile dal 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: vg247.com

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here