Call of Duty: Modern Warfare – A breve arriveranno nuovi slot per le classi

il

Infinity Ward ha dato luce a nuove speranze per i giocatori che ormai già da tempo si lamentavano del noto problema: Pochi slot per le classi custom nel multiplayer dell’ultimo capitolo della serie sparatutto in prima persona Call of Duty: Modern Warfare. Sembra infatti che Activision voglia effettuare al più presto la modifica.

A breve arriveranno nuovi slot per le classi

Joel Emslie, l’art director di Infinity Ward è intervenuto su Reddit in risposta ai numerosi utenti che riportavano la seccatura presente nel titolo. Esso ha affermato che è in arrivo un’aggiunta degli slot in uno dei prossimi aggiornamenti, forse il prossimo, ma non “è sicuro in quale update verrà rilasciato”.

Joel ha inoltre dato ragione agli utenti ed ha assicurato che farà pressione allo studio per risolvere il problema, ma a detta sua bisogna portare pazienza dato che “se non testato a dovere, può causare dei bug tremendi”. Non ci resta che aspettare i prossimi aggiornamenti di Call of Duty: Modern Warfare!

Avatar
Simone Schiavi
Sin dai primi anni amante della Playstation. Le prime conoscenze principali le fece con Ratchet&Clank, Mass Effect, GTA San Andreas e Fallout. Tutt'ora il suo gioco preferito è The Last of Us.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI