Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered – Il titolo è stato classificato in Europa

il

Poco fa, il PEGI ha classificato i contenuti per Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered, rivelando che il titolo proporrà unicamente la modalità campagna.

Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered è stato classificato per PlayStation 4 dal PEGI!

I rumors delle scorse settimane erano fondati: Call of Duty: Modern Warfare 2 tornerà su PlayStation 4 in una edizione remastered che includerà a quanto pare solo la modalità campagna. La notizia è arrivata poco fa dalla classificazione del PEGI, che ne ha valutato i contenuti. Non è ancora chiaro come verrà distribuito sul mercato l’fps di Activision ed Infinity Ward che al momento, non si sono ancora pronunciate sulla faccenda. Non ci resta dunque che attendere una notizia ufficiale direttamente dalla fonte.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI