Call of Duty – Domani Activision svelerà il nuovo capitolo

Poco fa, Activision ha avviato una nuova live sul canale Youtube ufficiale di Call of Duty in cui viene preannunciato il reveal ufficiale del nuovo capitolo.

Call of Duty – Domani Activision svelerà il nuovo capitolo

Il prossimo capitolo della serie verrà ufficialmente presentato domani alle ore 19:00 italiane, sul canale ufficiale Youtube di Call of Duty.

La prossima iterazione della serie Call of Duty sarà sviluppata da Infinity Ward. Stando a voci di corridoio recenti, il prossimo capitolo si chiamerebbe Call of Duty: Modern Warfare e sarebbe un soft reboot della serie Modern Warfare. Vi diamo dunque appuntamento a domani per il reveal ufficiale del nuovo Call of Duty, previsto per il 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here