Call of Duty: Black Ops Cold War – Alpha disponibile in download, ecco un nuovo trailer

il

Attraverso un comunicato stampa, Activision annuncia ufficialmente la disponibilità dell’Alpha di Call of Duty: Black Ops Cold War, scaricabile da oggi su PlayStation 4.

L’Alpha di Call of Duty: Black Ops Cold War è disponibile al download!

Mentre Activision delinea tutti i dettagli sull’Alpha di Call of Duty: Black Ops Cold War, annunciando che sarà disponibile per gli utenti PS4 dal 18 al 20 settembre ed è attualmente scaricabile, la compagnia svela un nuovo trailer interamente dedicato alla prova, svelando alcuni dei contenuti disponibili.

L’Alpha di Call of Duty: Black Ops Cold War pesa intorno ai 27GB di memoria, ed è scaricabile gratuitamente presso il PlayStation Store. A seguire troverete il video di presentazione dell’Alpha, vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 13 novembre su PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X e PC e dal 19  novembre anche su PlayStation 5.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI