Call of Duty: Black Ops 4 – tutti i dettagli dell’update Operation Absolute Zero

In giornata, Treyarch ed Activision hanno diffuso i primi dettagli del primo grande update previsto per Call of Duty: Black Ops 4, che prende il nome di Operation Absolute Zero.

Call of Duty: Black Ops 4 – tutti i dettagli dell’update Operation Absolute Zero

Previsto su PlayStation 4 per l’11 dicembre, il nuovo update di Call of Duty: Black Ops 4 vedrà l’introduzione del nuovo specialista Zero, un hacker in grado di ingannare i nemici grazie all’utilizzo di un dispositivo sbloccabile presso il Tier 1 del mercato nero. Per la modalità battle royale Blackout, vedremo l’introduzione di un sistema meteo per alcune aree della mappa, nuove armi e l’inserimento di un sistema di riparazione delle armature; per quanto riguarda la modalità zombi invece, arriveranno delle missioni giornaliere chiamate Daily Callings, troverete maggiori informazioni presso il blog ufficiale pubblicato da Treyarch. Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here