Call of Duty Black Ops 4 – Treyarch conferma il ritorno di 4 mappe storiche

In giornata Treyarch ha tenuto una live stream su Call of Duty: Black Ops 4, annunciando che nel nuovo capitolo della serie torneranno quattro mappe storiche.

Call of Duty Black Ops 4 – Treyarch conferma il ritorno di 4 mappe storiche

Jungle, Summit e Firing Range di Call of Duty Black Ops e Slums di Call of Duty Black Ops 2, torneranno nel nuovo capitolo della saga in una nuova veste grafica, mentre Nuketown sarà ricreata nuovamente per l’occasione e arriverà dopo il lancio del gioco. Questo è quello che Treyarch durante la live stream tenuta oggi, ha annunciato per Call of Duty Black Ops 4, che ricordiamo è previsto per il 12 Ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Non ci resta dunque che attendere maggiori novità sul titolo di casa Activision all’E3 2018, che ricordiamo sarà giocabile alla fiera losangelina.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here