Call of Duty: Black Ops 4 – rivelato il peso della closed beta

il

Poco fa sono emerse nuove informazioni sulla fase closed beta di Call of Duty: Black Ops 4 che ricordiamo, avrà luogo in anteprima su PlayStation 4 dalle ore 19:00 del 3 agosto.

Call of Duty: Black Ops 4 – rivelato il peso della closed beta

L’utente Twitter DJACKBY9 ha postato sul proprio profilo un video che mostra la schermata della closed beta del nuovo Call of Duty, i cui codici stanno arrivando in questi istanti a tutti coloro che hanno effettuato il preordine della versione PlayStation 4 del gioco.

Inoltre l’utente ha rivelato che il peso della closed beta si aggirerà sui 30-33GB, un peso non indifferente soprattutto per chi, almeno qui in Italia, non possiede una connessione fibra ottica.

Non ci resta dunque che attendere l’inizio di questa fase beta del gioco per parlarvi delle nostre impressioni sul titolo, che ricordiamo, approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 12 ottobre.

 

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI