Call of Duty: Black Ops 4 – L’Operazione Apocalypse Z presentata in video

Call of Duty Black Ops 4

Con un nuovo trailer, Activision e Treyarch presentano Operazione Apocalypse Z, il nuovo evento di Call of Duty: Black Ops 4, in arrivo prima su PlayStation 4.

Call of Duty: Black Ops 4 – L’Operazione Apocalypse Z presentata in video

L’apocalisse zombi colpisce Call of Duty: Black Ops 4 con la nuova operazione intitolata Apocalypse Z. Tra le novità troviamo un nuovo specialista, il Reaper, nuove mappe multigiocatore e zombi e una guest star giocabile nella modalità citata poc’anzi: il frontman degli Avenged Sevenfold, Matt Shadows, sarà uno dei personaggi disponibili nella nuova mappa zombi insieme a Danny Trejo. In allegato troverete il video di presentazione, ma prima di augurarvi buona visione, vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre la nuova operazione sarà disponibile da oggi in anteprima su PlayStation 4.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here