Call of Duty: Black Ops 4 – Annunciata ufficialmente “Operazione Spectre Rising”

Call of Duty Black Ops 4

Activision e Treyarch hanno annunciato ufficialmente Operazione Spectre Rising, il nuovo evento in arrivo su Call of Duty: Black Ops 4 domani, in esclusiva temporale PlayStation 4.

Call of Duty: Black Ops 4 – Annunciata ufficialmente “Operazione Spectre Rising”

Disponibile da domani, 30 aprile, Operazione Spectre Rising porterà nuovi contenuti su Call of Duty: Black Ops 4 solo su PlayStation 4 per il momento. Tale operazione, come suggerito dal titolo, introdurrà lo specialista Spectre, utilizzabile sia in multigiocatore che su Blackout. Oltre al nuovo specialista, vediamo il ritorno del coltello balistico, della mappa WMD (insieme ad altre due nuove mappe). Inoltre ci saranno grandi cambiamenti per la modalità Blackout, non mancheranno nuove skin per gli specialisti, nuovi personaggi per Blackout e infine nuove modalità di gioco. In allegato troverete il video di presentazione, vi auguriamo buona visione ricordandovi che Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here