Bugsnax – Annunciata la data d’uscita, il titolo è in fase gold

il

In giornata, Sony Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente la data d’uscita di Bugsnax, il cui sviluppo è finalmente concluso dato che il titolo è entrato oggi in fase gold.

Bugsnax ha una data d’uscita!

Attraverso il Twitter ufficiale di Bugsnax, lo sviluppatore YH Games è lieto di annunciare che il titolo arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5 ed Epic Games Store il 12 novembre, svelando che lo sviluppo è finalmente concluso ed è entrato in fase gold.

In giornata, il titolo è tornato a mostrarsi in un nuovo trailer il quale, presenta il cast di doppiatori coinvolto nella produzione. Inoltre, oggi sono stati pubblicati diversi gameplay del titolo, video che potrete trovare in allegato all’interno della notizia.

 

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI