Il team di sviluppo cinese FYQD – Studio ha annunciato ufficialmente Bright Memory Infinite, reboot dello shooter in prima persona attualmente disponibile in Early Access su Steam.
Bright Memory Infinite – Annunciato ufficialmente su PlayStation 4
Reboot del titolo attualmente disponibile in Early Access su Steam, Bright Memory Infinite arriverà anche su PlayStation 4, Xbox One e ovviamente su PC. Il titolo, a detta del team di sviluppo, si trova ancora nelle prime fasi del suo percorso e solo ora che si trova in una condizione appropriata, FYQD – Studio inizierà a rifinire il gioco. Al momento non è stata annunciata alcuna finestra di lancio, ma potrete trovare in allegato il trailer di presentazione, vi auguriamo buona visione.
“Bright Memory Infinite è un first person action shooter ambientato nel 2036, data in cui uno strano fenomeno ha iniziato ad apparire nel cielo di tutto il mondo. Una misteriosa organizzazione chiamatasi Super Nature Research Organization ha mandato numerosi soldati per investigare sul fenomeno, scoprendo una sopravvissuta dei “due mondi”.