Borderlands – La serie raggiunge quota 43 milioni di copie vendute

Durante l’ultimo rapporto finanziario con gli investitori, Take-Two Interactive ha comunicato che la serie di Borderlands ha raggiunto quota 43 milioni di copie vendute.

Borderlands – La serie raggiunge quota 43 milioni di copie vendute

La serie di Borderlands ha venduto tra tutti i capitoli sinora pubblicati con annesse edizioni remasterizzate ben 43 milioni di copie, di cui 20 milioni vendute solo da Borderlands 2, che tutt’ora rappresenta il titolo più redditizio della serie di Gearbox Software. Take-Two Interactive fa sapere inoltre che ha diversi titoli non ancora annunciati, che aiuteranno la compagnia a raggiungere l’obiettivo di 2.7 miliardi di dollari nel prossimo anno fiscale; tali titoli si andranno a sommare ai vari Borderlands 3, WWE2K20, NBA2K20, The Outer Worlds e Ancestors: The Humankind Odyssey.

Fonte: GameIndustry

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here