Borderlands: Game of The Year Edition – Ricompare la remaster

Borderlands 2009

Borderlands: Game of the Year Edition è stato classificato recentemente a Taiwan per le console di attuale generazione di Sony e Microsoft.

La remaster di Borderlands è stata classificata questa volta a Taiwan

Si parla del secondo avvistamento della remaster del primo capitolo della serie di Gearbox. Infatti, il titolo era stato classificato alla fine del mese di Maggio del 2018 in Corea.

Ancora ad oggi nessuna parola da Gearbox o da 2K Games. Anche se vista l’esclusione del titolo nella Borderlands: The Handsome Collection del 2015, l’esistenza di questa remaster per PS4 e Xbox One ad opera di Blind Squirrel Entertainment non è così impossibile.

Borderlands è stato rilasciato nell’Ottobre del 2009 per PS4, Xbox One e PC.

Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here