Borderlands: Game of the Year Edition – L’ESRB ne conferma ancora una volta l’esistenza

il

L’Entertainment Software Rating Board ha ancora una volta svelato l’esistenza di una versione PlayStation 4, Xbox One e PC di Borderlands: Game of the Year Edition.

Borderlands: Game of the Year Edition – L’ESRB ne conferma ancora una volta l’esistenza

Durante l’ultima settimana, Gearbox Software ha infiammato Twitter con svariati post che anticipavano alcuni grossi annunci, alcuni di questi erano rivolti alla serie di Borderlands che durante la prossima PAX East tornerà sotto i riflettori. Da tempo si parla di una versione rimasterizzata del primo capitolo della serie; voci, conferme dagli enti come l’ESRB ma al momento, nessuno annuncio ufficiale. A ribadire l’esistenza di Borderlands: Game of the Year Edition su PlayStation 4, Xbox One e PC è l’Entertainment Software Rating Board americano, che ancora una volta ne ha classificato i contenuti. Ormai manca soltanto l’ufficialità da parte di Gearbox Software e ciò avverrà con ogni probabilità al PAX East 2019, dove la compagnia svelerà i suoi futuri progetti.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI