Borderlands 3 – Un nuovo pianeta, cacciatore della Cripta e molto altre informazioni saranno svelate all’E3 2019

Attraverso il suo account ufficiale di Twitter, Randy Pitchford di Gearbox Software ha annunciato che i fan di Borderlands 3 potranno aspettarsi tante novità per il nuovo capitolo della serie durante l’E3 2019.

Borderlands 3 – Un nuovo pianeta, cacciatore della Cripta e molto altre informazioni saranno svelate all’E3 2019

Un nuovo pianeta, un cacciatore della Cripta e molto altro ancora verranno svelati all’E3 2019 con un nuovo gameplay, l’annuncio arriva direttamente dal profilo Twitter del CEO gi Gearbox Software, Randy Pitchford.

Il titolo sarà presente in forma giocabile durante la fiera e a quanto pare, sono previste diverse sorprese per i fan della serie Borderlands. Ricordiamo che Borderlands 3 sarà disponibile dal 13 settembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here