Attraverso un comunicato stampa, 2K Games e Gearbox Software annunciano il Season Pass 2 di Borderlands 3, svelando i prossimi appuntamenti su Twitch per la presentazione dei prossimi contenuti aggiuntivi.
Arriva il Season Pas 2 di Borderlands 3!
A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa:
“Il Season Pass 2 include i contenuti aggiuntivi Designer’s Cut e Director’s Cut, che offrono nuove modalità e diversi modi di giocare. Nelle prossime settimane vi mostreremo di più di Designer’s Cut, tramite dei grossi annunci in programma per il 15, 20, 22, 29 e 30 ottobre. Borderlands 3 continua ad ampliarsi, non c’è mai stato un momento migliore per provarlo.
Se sperate di saperne di più sui contenuti dell’add-on Designer’s Cut, non dovrete aspettare a lungo.
A partire dal 20 ottobre, i membri del Borderlands Creator Team ospiteranno una serie di stream con la
seguente programmazione:
• 20 ottobre, ore 18:00 CEST – Presentazione in diretta streaming delle nuove specializzazioni di Amara e FL4K e un episodio speciale di Ultimate Vault Hunters
• 22 ottobre, ore 18:00 CEST – Presentazione in diretta streaming delle nuove specializzazioni di Moze e Zane e un episodio speciale di Ultimate Vault Hunters
• 29 ottobre, ore 17:00 CET – Puntata del Borderlands Show, con la nuova modalità Botte e
bottino e molto altro
• 30 ottobre, ore 17:00 CET – Bordercast debutta con le prime sequenze di gioco in diretta di Botte e bottino”
Vi ricordiamo che Borderlands 3 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, e al Dayone di PlayStation 5 e Xbox Series X/S.