Borderlands 3 – Nuovi dettagli sulla longevità

Nella giornata di ieri, abbiamo avuto modo di apprendere una grande quantità di informazioni legate a Borderlands 3 durante l’evento reveal dedicato al gameplay.

Borderlands 3 – Nuovi dettagli sulla longevità 

Inutile dire che ieri è stata una giornata la cui attenzione era totalmente focalizzata su Borderlands 3.  Durante l’evento reveal del gameplay del terzo capitolo della serie firmata Gearbox Software, Paul Sage, nonché Creative Director del gioco, ha rivelato maggiori dettagli legati alla longevità. Sage in un’intervista con PCGamer tenuta ieri, ha dichiarato che “Proseguendo solo con le missioni principali, potreste terminare la storia principale di Borderlands 3 in 30 ore.” Una longevità tutto sommato niente male contando solamente la storia principale del gioco, una durata destinata ad aumentare grazie alla mole di contenuti che Borderlands 3 saprà offrirci, soprattutto con i quattro DLC post-lancio confermati, di cui ne sapremo di più all’E3 2019.
Vi ricordiamo che Borderlands 3 sarà disponibile dal 13 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here