Borderlands 3 – Gearbox sta lavorando per l’implementazione del cross-play, non sarà disponibile al lancio

In un tweet di riferimento all’evento che avrà luogo oggi per Borderlands 3, Randy Pitchford di Gearbox Software ha annunciato che il titolo vanterà della funzione di cross-play.

Borderlands 3 – Gearbox sta lavorando per l’implementazione del cross-play, non sarà disponibile al lancio

Una buona e una cattiva notizia: la prima è che Borderlands 3 riceverà la funzione di cross-play, la cattiva è che non sarà disponibile al lancio. L’annuncio arriva da Randy Pitchford di Gearbox, il quale tramite il Twitter ufficiale, rivela che il team si sta impegnando con i partner del gioco per garantire la migliore esperienza possibile, seppur non sarà disponibile subito al lancio.

Non è stato ancora specificato quali piattaforme supporteranno il cross-play di Borderlands 3, noi ci auguriamo che nessuna di esse venga esclusa da, così da poter avere un’esperienza di gioco quanto più migliore possibile. Vi ricordiamo che Borderlands 3 sarà disponibile dal 13 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC via Epic Games Store.

 

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here