Borderlands 3 – Gearbox ha nascosto un messaggio segreto sulla box art del gioco

Attraverso un comunicato stampa, Gearbox Software ci invita a cercare un messaggio segreto presente sulla box art di Borderlands 3.

Borderlands 3 – Gearbox ha nascosto un messaggio segreto sulla box art del gioco

Gearbox Software ci invita ad osservare un’immagine ( che troverete in allegato all’interno della notizia ) prima dell’evento di dimostrazione di Borderlands 3 dell’1 maggio.

A quanto pare, la compagnia avrebbe nascosto un messaggio segreto nella box art del gioco, invitandoci a fare luce sul mistero che la avvolge. Un approccio simpatico che fa riferimento all’impegno da parte della community nell’analizzare ogni dettaglio mostrato nei video finora mostrati, fino ad arrivare all’analisi di alcuni codici fatti trapelare. Noi siamo alla ricerca di questo messaggio segreto, volete unirvi a noi?
Vi ricordiamo che Borderlands 3 è previsto per il 13 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here