Attraverso l’account Twitter ufficiale, Gearbox Software ci da appuntamento al 28 marzo per un possibile reveal di Borderlands 3 al PAX East 2019.
Borderlands 3 – Gearbox da appuntamento al 28 marzo per un possibile reveal del gioco
Se pensavate che la maledizione del numero tre avesse colpito soltanto la saga di Kingdom Hearts ed Half Life, allora vi siete dimenticati della serie di Borderlands, attualmente ferma con il capitolo “The Pre-sequel”, nonché ultimo titolo pubblicato per la serie. Non è un segreto che Gearbox Software stia lavorando a un nuovo Borderlands, tant’è che Randy Pitchford, presidente della compagnia ha dichiarato più e più volte che il team stava lavorando a un nuovo capitolo, senza ovviamente rivelare maggiori dettagli in merito. Dopo un’attesa agognante per i fan, pare che sia giunto il momento del reveal ufficiale di Borderlands 3: attraverso l’account Twitter, Gearbox da appuntamento al 28 marzo per un annuncio molto importante e lo fa con un post che richiama fortemente lo stile di Borderlands.
👀 pic.twitter.com/pGGEpIi0V9
— Gearbox Official (@GearboxOfficial) March 12, 2019
Il primo indizio che salta all’occhio è sicuramente il font con cui è stata indicata la data del reveal, inoltre, il cartello “Exit” indica un numero che viene tagliato di netto ma facilmente intuibile, si tratta di un “3“. Inoltre anche il background richiama fortemente il paesaggio desertico di Borderlands realizzato con l’utilizzo del cel-shading. Ovviamente non possiamo che attendere maggiori dettagli direttamente dai canali ufficiali, vi diamo appuntamento al 28 marzo con tutti gli aggiornamenti sulle novità in arrivo.