Borderlands 3 – Claptrap presenta il mondo di Pandora con un nuovo video

A partire da oggi, 2K Games e Gearbox Software hanno avviato una serie di video che permetterà ai giocatori di avvicinarsi sempre di più a Borderlands 3 insieme al simpaticissimo Claptrap.

Borderlands 3 – Claptrap presenta il mondo di Pandora con un nuovo video

Il primo della serie di video dedicati a Borderlands 3 introduce il mondo di Pandora, già protagonista della stragrande maggioranza degli eventi accaduti nella saga sviluppata da Gearbox Software. In compagnia di Claptrap e Steve, scopriamo le terre selvagge già solcate nei precedenti capitoli e facciamo la conoscenza delle nuove creature pericolose che ostacoleranno i cacciatori della Cripta. Troverete il video in allegato all’interno della notizia, vi ricordiamo che Borderlands 3 sarà disponibile dal 13 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here