Borderlands 2 VR – Trailer live action con protagonista Maya

il

2K Games ci ricorda che Borderlands 2 VR arriverà presto grazie un trailer live action incentrato su uno dei quattro protagonisti.

Trailer live action per Borderlands 2 VR che mostra Maya in azione

La seconda avventura ambientata a Pandora sta tornando con un’esperienza per PS VR. Il titolo di Gearbox Software sarà infatti disponibile dal 14 Dicembre.

L’esperienza VR potrà vantare della “Bad Ass Mega Fun Time“, ovvero di una speciale abilità slow motion, e di un opzione per il teletrasporto.

Borderlands 2 è disponibile da Settembre 2012 per PS3, Xbox 360 e PC e da Marzo 2015 per PS4 e Xbox One insieme al “The Pre-Sequel” nella Borderlands: The Handsome Collection.

Carlo Garofalo
Carlo Garofalo
Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

Disintegration – Recensione

Reinventare è solitamente l'obiettivo che molti sviluppatori si pongono quando decidono di riscrivere un genere ludico. Negli anni, abbiamo visto come i videogiochi siano...

GUIDE TROFEI

Disintegration – Guida Trofei

Sviluppato da V1 Interactive e distribuito da Private Division, è finalmente disponibile sul mercato Disintegration! Dalla fornace di un giovane team di sviluppo guidato...

Final Fantasy 7 Remake – Guida Trofei

Sviluppato e distribuito da Square Enix, è finalmente disponibile sul mercato "Final Fantasy 7 Remake"! Come tutti voi ormai ben saprete, il famosissimo brand...