Borderlands 2 VR – Trailer live action con protagonista Maya

2K Games ci ricorda che Borderlands 2 VR arriverà presto grazie un trailer live action incentrato su uno dei quattro protagonisti.

Trailer live action per Borderlands 2 VR che mostra Maya in azione

La seconda avventura ambientata a Pandora sta tornando con un’esperienza per PS VR. Il titolo di Gearbox Software sarà infatti disponibile dal 14 Dicembre.

L’esperienza VR potrà vantare della “Bad Ass Mega Fun Time“, ovvero di una speciale abilità slow motion, e di un opzione per il teletrasporto.

Borderlands 2 è disponibile da Settembre 2012 per PS3, Xbox 360 e PC e da Marzo 2015 per PS4 e Xbox One insieme al “The Pre-Sequel” nella Borderlands: The Handsome Collection.

Appassionato di Videogiochi, ha cominciato ad approcciarsi al medium guardando giocare i genitori con la prima Playstation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here