Bloodstained: Curse of the Moon – Annunciata l’edizione fisica di Limited Run Games

Poco fa, Limited Run Games ha annunciato un’edizione fisica limitata per Bloodstained: Curse of the Moon, disponibile al preordine dal 15 marzo su PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch.

Bloodstained: Curse of the Moon – Annunciata l’edizione fisica di Limited Run Games

L’edizione fisica limitata di Bloodstained: Curse of the Moon sarà disponibile a partire dal 15 marzo per il preordine, consigliamo dunque di tenere d’occhio fino a tale data il sito ufficiale di Limited Run Games. Al momento non sono stati svelati prezzo e data d’uscita, non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni direttamente dalla compagnia.

Ricordiamo che il titolo sviluppato da Inti Creates è attualmente disponibile su PlayStation 4, PS Vita e Nintendo Switch.

 

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here