Blizzard – Diablo 4 doveva essere annunciato ufficialmente durante il BlizzCon 2018

Poco fa la nota testata giornalistica Kotaku, ha pubblicato alcune retroscene legati all’annuncio ufficiale di Diablo 4, inizialmente programmato per il BlizzCon 2018.

Tutti i retroscena sull’annuncio ufficiale di Diablo 4!

Stando a quanto dichiarato da Kotaku, Diablo 4 doveva essere annunciato ufficialmente durante il BlizzCon 2018, ma per motivi sconosciuti il reveal è stato soppresso all’ultimo minuto.

Il piano originale di Blizzard, era quello di annunciare Diablo Immortal per smartphone, e subito dopo pubblicare un trailer speciale legato a Diablo 4, dove il co-fondatore di Diablo avrebbe confermato ufficialmente che il titolo era in sviluppo, ma che non era ancora pronto per essere mostrato.

Non ci rimane che attendere nuovi aggiornamenti ufficiale da parte di Blizzard, riguardante Diablo 4.

 

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here