BlazBlue: Cross Tag Battle – Heart Aino, Teddie, Naoto Kurogane e Seth arriveranno entro la fine di maggio

il

Poco fa, Arc System Works ha annunciato ufficialmente che il DLC che porterà Heart Aino, Teddie, Naoto Kurogane e Seth in BlazBlue: Cross Tag Battle, sarà disponibile dal 21 maggio.

BlazBlue: Cross Tag Battle – Heart Aino, Teddie, Naoto Kurogane e Seth arriveranno entro la fine di maggio

Ben quattro nuovi personaggi sono in arrivo nel nuovo DLC del picchiaduro crossover BlazBlue: Cross Tag Battle. Disponibili dal 21 maggio su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch i nuovo combattenti verranno accompagnati dall’update 1.5 che porterà degli aggiustamenti nel combat system. Il DLC potrà essere acquistato separatamente o scaricato attraverso l’All-in-One pack di BlazBlue: Cross Tag Battle. Vi ricordiamo che il picchiaduro è disponibile in Europa su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI