Nelle ultime ore, in casa Bioware è avvenuto un evento molto significativo, il quale vede coinvolti il general manager Casey Hudson e il Producer di Dragon Age, Mark Darrah.
Mark Darrah e Casey Hudson lasciano Bioware!
Come un fulmine a ciel sereno, Mark Darrah e Casey Hudson abbandonano Bioware, lasciando dei messaggi in cui specificano i motivi di tale scelta. Ma cosa sarà dei progetti attualmente in cantiere? Stando a quanto confermato, gli sviluppi del nuovo Dragon Age, Mass Effect e di Mass Effect: Legendary Edition, trilogia rimasterizzata in arrivo nel 2021, continueranno seguendo la tabella di marcia, con ovvi cambi di vertice per ciascuna produzione.
Infatti, Gary McKay sarà il nuovo General Manager del team di sviluppo, Christian Dailey invece ricoprirà la carica di Executive Producer di Dragon Age, mentre Matthew Goldman rimarrà nel ruolo di Creative Director del progetto. Mike Gamble invece, guiderà i futuri progetti della serie Mass Effect. Insomma una giornata movimentata per Bioware, che attualmente si trova a lavorare anche sul rifacimento massiccio di Anthem con l’aggiornamento Next, in via di sviluppo da diverso tempo di cui ancora non si ha una data d’uscita concreta.