Bioware – Casey Hudson e Mark Darrah lasciano lo studio

il

Nelle ultime ore, in casa Bioware è avvenuto un evento molto significativo, il quale vede coinvolti il general manager Casey Hudson e il Producer di Dragon Age, Mark Darrah.

Mark Darrah e Casey Hudson lasciano Bioware!

Come un fulmine a ciel sereno, Mark Darrah e Casey Hudson abbandonano Bioware, lasciando dei messaggi in cui specificano i motivi di tale scelta. Ma cosa sarà dei progetti attualmente in cantiere?  Stando a quanto confermato, gli sviluppi del nuovo Dragon Age, Mass Effect e di Mass Effect: Legendary Edition, trilogia rimasterizzata in arrivo nel 2021, continueranno seguendo la tabella di marcia, con ovvi cambi di vertice per ciascuna produzione.

Infatti, Gary McKay sarà il nuovo General Manager del team di sviluppo, Christian Dailey invece ricoprirà la carica di Executive Producer di Dragon Age, mentre Matthew Goldman rimarrà nel ruolo di Creative Director del progetto. Mike Gamble invece, guiderà i futuri progetti della serie Mass Effect. Insomma una giornata movimentata per Bioware, che attualmente si trova a lavorare anche sul rifacimento massiccio di Anthem con l’aggiornamento Next, in via di sviluppo da diverso tempo di cui ancora non si ha una data d’uscita concreta.

 

 

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI