Bioware – Anche il Lead Producer di Dragon Age 4 lascia lo studio

Dopo la partenza di Ben Irving, Bioware riceve nuove dimissioni e questa volta, sono da parte del Lead Producer di Dragon Age 4, Fernando Melo.

Bioware – Anche il Lead Producer di Dragon Age 4 lascia lo studio

Anche il lead producer di Dragon Age 4, il cui nome in codice è “Morrison”, lascia ufficialmente Bioware. L’annuncio arriva tramite il Twitter ufficiale di Fernando Melo, che con alcuni post pubblica la mail ufficiale mandata allo studio di sviluppo, dove afferma che “Morrison è ben avviato per diventare l’esperienza definitiva di Dragon Age“. Proseguendo dichiara: “Sono incredibilmente orgoglioso e onorato di aver avuto un ruolo in questo progetto. Aspetterò con impazienza l’opportunità di sperimentare il prossimo Dragon Age come fan questa volta.”

E dopo dodici anni di onorata carriera, un altro pezzo di storia di Bioware lascia ufficialmente lo studio. Al momento non si hanno notizie ufficiali su Dragon Age 4 al di fuori del teaser trailer pubblicato durante i TGA 2019, non ci resta dunque che attendere comunicazioni ufficiali.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here