Beyond Good & Evil 2, online i primi artwork

il

Dopo la conferenza Ubisoft ha pubblicato una serie di artwork inediti di Beyond Good & Evil 2, che mostrano quelli che saranno i protagonisti principali del gioco come per esempio Dakini, Knox, Li Daiyu, Shani e Zhou Yuzhu.

Di seguito troverete anche una dichiarazione di Ubisoft in merito al titolo:

Sappiamo che le aspettative dei fan nei confronti di Beyond Good & Evil 2 sono enormi, ed è il motivo per cui abbiamo voluto assicurarci di avere a disposizione un concept e una tecnologia in grado di stupire i giocatori.
Sono incredibilmente grato a Ubisoft e ai fan per averci dato il tempo e la fiducia di realizzarlo nel modo giusto”.

Stiamo creando una space opera sci-fi, un gioco dove i giocatori combattono per la libertà a fianco di personaggi indimenticabili ed esplorano un fantastico e ampio sistema solare, mantenendo al contempo lo spirito che contraddistingue Beyond Good & Evil”.

“Beyond Good & Evil 2 rappresenta tutto ciò che apprezziamo nella realizzazione e fruizione dei videogiochi. Beyond Good & Evil 2 offrirà una visione creativa e un mondo di gioco unici e spingerà ai limiti l’hardware per offrire un’esperienza davvero memorabile”.

Di seguito la galleria degli artwork pubblicati da Ubisoft:

 

Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI