Bethesda – un titolo molto importante sarà annunciato all’E3 2018

Bethesda

Todd Howard di Bethesda, intervistato dallo youtuber JustDomShow, suggerisce un importante annuncio durante l’evento che si terrà il 10 Giugno all’E3 2018.

Bethesda – un titolo molto importante sarà annunciato all’E3 2018

Durante l’intervista, Howard ha parlato dei progetti attuali di Bethesda, dichiarando che c’è un titolo il cui sviluppo sta volgendo al termine che utilizzerà l’attuale sistema d’animazione della compagnia Invece, vi è un altro progetto utilizzerà una tecnologia innovativa che si trova attualmente in una fase di pre-produzione.

Il titolo in pre-produzione che sfrutta questa nuova tecnologia potrebbe essere The Elder Scrolls VI, ma non per questo possiamo escludere altre possibilità, ma una cosa è certa: all’E3 2018 Bethesda terrà un grande annuncio.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here