Bethesda

Bethesda – La compagnia non terrà alcun evento digitale a giugno

Come ormai è risaputo, l’edizione 2020 dell’E3 è stata cancellata. In sostituzione all’evento, alcune compagnie si stanno adoperando per offrire una conferenza in formato digitale, ma a quanto pare, Bethesda non farà parte di queste.

Nessuna conferenza Bethesda a giugno!

Attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, il vice presidente del marketing globale di Bethesda Softworks, Pete Hines, annuncia che la compagnia non terrà alcun evento digitale nel mese di giugno, per rimpiazzare l’assenza dell’E3 2020.

Nel suo tweet Hines specifica che date tutte le sfide che stanno affrontando durante la pandemia da COVID-19, l’azienda non terrà alcun evento digitale, nonostante ci tiene a precisare che hanno molto di cui parlare riguardo ai propri progetti e lo farà nei prossimi mesi.

Non ci resta dunque che attendere le novità di casa Bethesda nei prossimi mesi.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti