Bethesda – il nuovo tweet conferma l’arrivo di Rage 2

Poco fa Bethesda è tornata protagonista su Twitter infiammando la piattaforma con un nuovo post, in cui possiamo vedere un chiaro riferimento a Rage 2.

Bethesda – il nuovo tweet conferma l’arrivo di Rage 2

Dopo il sensazionale leak trapelato da Wal-Mart Canada e le risposte di Bethesda, l’ipotesi di un annuncio imminente di Rage 2 si fa sempre più forte, infatti la compagnia nelle ultime ore sta infiammando Twitter  con una serie di post che, dopo aver apertamente annunciato che il 14 Maggio ci sarà un nuovo annuncio, Bethesda pare aver suggerito che si tratterà appunto del sequel in questione.

Ovviamente, non ci resta dunque che attendere la giornata di Lunedì per sapere se effettivamente la compagnia annuncerà o meno Rage 2.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here