Bethesda – aperto la nuova software house interna, Roundhouse Studios

il

In giornata Bethesda, in seguito al fallimento di Human Head Studio, autori di The Queit Man, ma anche dell’originale Prey, uscito nel 2006, ha deciso di rifondarlo internamente chiamandolo, Roundhouse Studios con i membri originali del precedente studio.

Human Head Studio cambia forma e diventa Roundhouse Studios!

Human Head Studios, oltre ad aver sviluppato l’originale Prey nel 2006, ha collaborato anche nello sviluppo di Just Cause 3, il porting WiiU di Batman: Arkham Origins, e non da sottovalutare, ha curato il sistema di combattimento e level design di Bioschock: Infinte.

 

Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI