Battlefield V – la modalità Firestorm arriverà a marzo 2019

Poco fa, Electronic Arts, DICE e Criterion Games, hanno annunciato che la modalità battle royale di Battlefield V, meglio conosciuta come Firestorm, arriverà a marzo 2019.

Battlefield V – la modalità Firestorm arriverà a marzo 2019

La modalità Battle Royale di Battlefield V dunque non sarà presente al lancio del gioco, chiunque fosse interessato a provare l’esperienza attualmente più in voga targata Electronic Arts dovrà aspettare ancora un po’. C’è di buono però che tale modalità non sarà l’unico contenuto che arriverà con gli aggiornamenti gratuiti post-lancio. Infatti nella road map, oltre alle classiche mappe multigiocatore, vedremo l’inserimento del quarto e quinto capitolo – finale tral’altro – della modalità War Stories. Vi ricordiamo che Battlefield V sarà disponibile dal 20 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here