Battlefield V – La modalità Firestorm si mostra in un video trapelato in rete

Battlefield 5

Scovato sul sito di Electronic Arts, la modalità Firestorm di Battlefield V in un video tutorial, in cui vengono spiegate tutte le meccaniche della Battle Royale sviluppata da Criterion Games.

Battlefield V – La modalità Firestorm si mostra in un video trapelato in rete

Come già annunciato durante l’EA Play 2018, Battlefield V avrà una modalità Battle Royale intitolata Firestorm, a differenza del gioco completo, tale modalità sarà sviluppata da Criterion Games, con la collaborazione di DICE ovviamente. L’arrivo di Firestorm in Battlefield V è previsto per la fine di marzo tramite update ma finora non vi erano stati rivelati maggiori dettagli sul contenuto in arrivo, se non con un teaser trailer. Stamani è emerso un video tutorial a riguardo sul sito di Electronic Arts e qualche utente non ha perso tempo di ricaricare tale video sul proprio canale YouTube, video che potrete trovare in allegato all’interno della notizia. Prima di augurarvi buona visione, vi ricordiamo che Battlefield V è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here