Battlefield 5

Battlefield V – Annunciato il Capitolo 6, tutti i dettagli

Attraverso un comunicato stampa, Electronic Arts e DICE sono lieti di presentare con un nuovo trailer il Capitolo 6 di Battlefield V, in arrivo il 6 febbraio tramite update gratuito.

Battlefield V – Annunciato il Capitolo 6, tutti i dettagli

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa:

“Battlefield V continua la sua incursione nel Pacifico mentre DICE ha rivelato oggi nuovi dettagli sul Capitolo 6: Nella Giungla. Il prossimo capitolo della campagna Venti di Guerra di Battlefield V verrà lanciato giovedì 6 febbraio.

I giocatori possono sperimentare un altro lato della battaglia tra le forze americane e l’esercito imperiale giapponese nel pericoloso terreno nella giungla delle Isole Salomone, piena di mangrovie, bunker nascosti, fiumi e paludi. Le Isole Salomone sono teatro ideale per i combattimenti corpo a corpo tra le fanterie nel bel mezzo della giungla affiancati dalla battaglia tra i veicoli terrestri e marittimi

Tre nuove armi e due gadget tra cui il Type 11 LMG, fucile Model 37, M2 Carabine, M1A1 Bazooka e il devastante Lunge Mine Gadget possono essere sbloccati tramite le ricompense nel Capitolo 6. Tre nuove élite, tra cui lo specialista d’assalto altamente qualificato Misaki Yamashiro, l’impavido pilota Steve Fisher e il noto pilota Zero Akira Sakamoto saranno incluse nel capitolo 6, con Misaki che potrà essere sbloccato in un modo assolutamente unico.

La migliore attrezzatura può essere ottenuta scalando i Livelli di Rango e guadagnata semplicemente giocando a Battlefield V quando il Capitolo è attivo. Ancora più ricompense tra cui Capitolo XP, oggetti di personalizzazione e Livelli di Rango che possono essere vinti attraverso le Sfide settimanali.”

A seguire troverete il video pubblicato dalla compagnia, vi ricordiamo che Battlefield V è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti