Batman – Capture the Knight è il nuovo teaser che anticipa l’annuncio del prossimo capitolo

il

Continuano i teaser trailer pubblicati da Warner Bros. Montrèal i quali, anticipano l’annuncio del nuovo capitolo della serie Batman Arkham.

Batman – Capture the Knight è il nuovo teaser che anticipa l’annuncio del prossimo capitolo

Capture the Knight è il nuovo teaser trailer pubblicato da Warner Bros. Montrèal il quale, nelle ultime ore, sta tenendo sulle spine tutti i fan del celebre uomo pipistrello.

Il tweet pubblicato dallo sviluppatore rimanda al soprannome del personaggio, il Cavaliere Oscuro, e i simboli che appaiono nel teaser rimandano alla Corte dei Gufi e alla Lega degli assassini, che si tratti del tanto rumoreggiato Batman: Courts of Howl? Al momento non ci è dato saperlo, ma non è da escludere un papabile annuncio nella serata di domani alle 22, con il nuovo State of Plays.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI