Bandai Namco – Annunciata la line-up ufficiale per la Gamescom 2019

Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco è lieta di annunciare la sua line-up con cui presenzierà alla Gamescom 2019, l’annuale fiera videoludica che si tiene a Colonia, in Germania.

Bandai Namco – Annunciata la line-up ufficiale per la Gamescom 2019

Dopo esserci lasciati l’E3 2019 alle spalle, è giunto il tempo di pensare alla Gamescom 2019, l’annuale fiera videoludica che si tiene puntualmente a fine agosto a Colonia. Con un comunicato stampa, Bandai Namco annuncia ufficialmente la line-up con cui presenzierà all’evento, a seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa ufficiale:

VENITE A TROVARCI NELLA HALL 6 A40 / B40!
Nel 2019, gamescom sarà ancora una volta il piatto forte per tutti i giocatori!

NELLO STAND BANDAI NAMCO Entertainment Europe SARANNO GIOCABILI SETTE TITOLI:

DRAGON BALL Z: KAKAROT – Vai oltre le battaglie e vivi il mondo di DRAGON BALL Z. Il titolo sarà giocabile per la prima volta in un evento consumer in Europa!

CODE VEIN – Forma la tua squadra e parti per un viaggio verso l’estremità dell’inferno per svelare il tuo passato e sfuggire al tuo incubo attuale!

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Gioca con più personaggi che mai e fai nuove scoperte sulla trama di ONE PIECE. ESCLUSIVA MONDIALE! Giocabile per la prima volta in assoluto!

THE DARK PICTURES: MAN OF MEDAN – Il primo gioco della Dark Pictures Anthology porta l’orrore soprannaturale nel Pacifico del sud.

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS – Forma una squadra con i tuoi eroi e cattivi preferiti, sviluppa le tue tecniche di combattimento e dimostra chi è il migliore in ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS!

RAD – Avventurati nel Fallow – una landa radioattiva devastata in costante mutazione, piena di creature sconosciute e abominevoli – ed evolviti in qualcosa di diverso, magari qualcosa di ancora più fico.

DISNEY TSUM TSUM – I celebri peluche Tsum Tsum dei personaggi Disney arrivano su Nintendo Switch per la prima volta

Vi ricordiamo che la Gamescom 2019 si terrà dal 20 al 24 agosto a Colonia, in Germania.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here