Balan Wonderworld – Annunciata la demo

il

Poco fa, Square Enix ha annunciato l’arrivo di una demo giocabile di Balan Wonderworld per il 28 gennaio, il nuovo action platformer realizzato da Yuji Naka e da Balan Company.

Arriva una demo giocabile di Balan Wonderworld!

Una demo giocabile di Balan Wonderworld è in arrivo il 28 gennaio su PlayStation 4/5, Xbox One e Series X/S, Nintendo Switch e PC, l’annuncio è stato diffuso poco fa da Square Enix, che ha comunicato i contenuti della demo.

I giocatori potranno provare diversi livelli dell’action platformer di Yuji Naka e Balan Company, come gli atti 1 e 2 del primo capitolo, l’atto 1 del quarto capitolo e il primo atto del capitolo sei. La demo permetterà di esplorare un hub dove ciascun giocatore potrà allevare degli animali definiti Tims. Inoltre, la prova supporterà il gioco in locale fino ad un massimo di due giocatori. Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile in Europa dal 26 marzo su console e PC.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI