Attack on Titan 2: Final Battle – Il titolo è stato classificato in Taiwan

il

Attraverso l’ente di classificazione dei contenuti del Taiwan, veniamo a conoscenza dell’esistenza di Attack on Titan 2: Final Battle, classificato per PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.

In arrivo un’edizione definitiva per Attack on Titan 2?

Sviluppato da Omega Force e distribuito da Koei Tecmo nel marzo 2018, Attack on Titan 2 potrebbe ricevere presto un edizione definitiva che si intitolerebbe “Attack on Titan 2: Final Battle“, la notizia arriva dall’ente di classificazione videoludica che si occupa di determinare il pubblico a cui è indirizzato il gioco in Taiwan. Oltre a tale edizione, vi sarebbe anche un “Final Battle Upgrade Pack“, indirizzato questa volta ai già possessori del gioco che potranno usufruire di tutti i contenuti presenti nell’edizione sopracitata.
Non sarebbe poi così sbagliato pensare a un’aggiunta di nuovi episodi per la storia principale all’interno del gioco dato che, la serie animata tornerà protagonista a breve con la seconda parte della terza stagione televisiva. Al momento però, Koei Tecmo non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito, vi terremo aggiornati su eventuali annunci.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI