Attack on Titan 2: Final Battle – Annunciata ufficialmente la nuova espansione

il

Poco fa, Koei Tecmo e Omega Force hanno presentato ufficialmente Attack on Titan 2: Final Battle, la nuova espansione dedicata al titolo basato sul manga di Hajime Isayama.

Attack on Titan 2: Final Battle – Annunciata ufficialmente la nuova espansione

L’espansione Final Battle, che potrà essere acquistata separatamente con un pacchetto upgrade per i possessori del gioco, si mostra in un primo trailer rilasciato da Koei Tecmo, che annuncia l’edizione definitiva di Attack on Titan 2 sviluppato da Omega Force. Tra le novità in arrivo, vi saranno nuovi personaggi e missioni giocabili, portando così a un totale di 40 personaggi disponibili nel gioco, inoltre verranno aggiunti nuovi episodi per la storia principale tratti dalla terza stagione televisiva e nuove armi come la “Thunder Spear”. Per quanto riguarda il multigiocatore, verrà inserita la modalità “Wall Reclamation Mode“, dove i giocatori dovranno reclamare dei territori conquistati dai giganti annientando proprio quest’ultimi.
L’espansione arriverà sia in versione standalone che in una versione completa di Attack on Titan 2 il 5 luglio in Europa su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, in allegato troverete il video dell’annuncio, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI