Nelle ultime ore ci sono stati movimenti alquanto curiosi sui profili social di Atlus, in particolar modo, alcuni tweet suggerirebbero il ritorno di Soul Hackers.
Devil Summoner: Soul Hackers di Atlus sta per tornare?
Su un nuovo account Twitter creato da Atlus è stato pubblicato un countdown con scadenza il 21 febbraio alle ore 12:00 italiane che riguarderebbe Devil Summoner: Soul Hackers. Per chi non lo sapesse, si tratta di uno dei tanti spin-off della serie Shin Megami Tensei approdato su SEGA Saturn nel 1997, ed arrivò successivamente con nuove edizioni su PlayStation 2 e Nintendo 3DS. Proprio oggi, Atlus ha registrato il dominio di soul-hacker.jp, il quale rimanda al countdown citato poco fa.
Al momento non è chiaro se tale countdown sia legato all’annuncio di un nuovo capitolo o addirittura di un porting per console moderne di Soul Hackers, ma è probabile che l’azienda giapponese voglia sondare il mercato prima di riprendere in mano alcune delle sue saghe cult per riportarle in auge in tutto il mondo. Non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni il 21 febbraio.