Atelier Ryza – Un teaser ci da appuntamento al 27 giugno per un’importante annuncio

Con un nuovo teaser, Koei Tecmo e Gust ci danno appuntamento al 27 giugno per un nuovo ed importante annuncio previsto per Atelier Ryza, il nuovo capitolo della serie in arrivo al momento solo in Giappone.

Atelier Ryza – Un teaser ci da appuntamento al 27 giugno per un’importante annuncio

Koei Tecmo e Gust stuzzicano i fan occidentali della serie Atelier con un nuovo teaser trailer pubblicato per il capitolo Ryza. Pare infatti che il 27 giugno, data in cui verrà tenuto l’annuncio, le due compagnie riveleranno ufficialmente di star lavorando alla localizzazione per il mercato occidentale del gioco. Il JRPG di Gust infatti è previsto al momento solo in Giappone, molto probabilmente il team di sviluppo annuncerà tra pochi giorni con un evento in streaming, l’arrivo in Europa su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch di Atelier Ryza.

Atelier Ryza è previsto al momento solo in Giappone su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch per il 26 settembre, mentre si attendono ancora notizie sulla pubblicazione in Europa che avverrà, eventualmente, sulle medesime piattaforme.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here